If you’re alone, its contagioso

Abbiamo sentito riguardo radio adesso che la solitudine è effettivamente contagioso, e come un terribile freddo è possibile {diffonderlo|distribuirlo intorno.

sono diventato sicuro se io credevamo questo o no e dopo un semplice sfoglia Bing, ho trovato questo precedente post at world e Mail.

Dopo apprendimento 12.000 persone, ricerche da 3 college (Harvard, Chicago e Ca) concluso:

che solitario intervistati “infettato” rimanendo amici per quanto riguarda a solitudine prima del interazioni si sbriciolasse, perpetuando un ciclo di isolamento.

Che tu ci creda o no se dovresti essere solitario possibile influenza gente (distribuita tua solitudine) fare 3 livelli di divorzio. A un grado di divorzio, il 52 percento di individui effettivamente una maggiore probabilità di diventare solitario quando etero connesso a qualcuno che è. A due esempi di separazione la probabilità di tu essere solitario diminuisce al 25 percento e anche a tre livelli, è 15 percento . A 4 quantità di divisione il risultato svanisce.

Una media di 80 percento tempo quando ti ritrovi sveglio è speso intorno ad altre persone. Quelle che sono depresse tendono ad essere molto meno fiducioso, stressato, socialmente vergognoso e timido. Basato su tra i impara autori, John Cacioppo, afferma la solitudine è “suscettibilità a personale rifiuto”. He further states che la solitudine si diffonde perché:

mentre solitario uomini e donne seek personal hookup , il loro “comportamento caustico” comportamento frequentemente logora relazioni più tardi.

Il completo risultati con ricerca dovrebbe essere stampato dall’interno del numero di dicembre di il Journal di individuality e personal mindset.

qui

keyboard_arrow_up